SOSTIENI IL RIMINI SUMMER PRIDE
Sul nuovo Parco del Mare di Rimini tornerà il Pride più romantico dell’estate italiana.
Oggi più che mai sentiamo il bisogno di dichiarare in modo rumoroso e colorato la nostra esistenza per difendere i nostri diritti minacciati da un governo che alimenta il disprezzo e la negazione della dignità delle persone LGBTQIA+, delle famiglie arcobaleno e che calpesta le nostre identità e le nostre vite.
Quello che a volte non si conosce è che il Pride non è solo una manifestazione bellissima, forte, festosa: è una macchina che richiede un grande impegno di energie e di risorse economiche. Noi di Arcigay Rimini siamo tuttɜ volontariɜ e ci dedichiamo con passione al Rimini Summer Pride impegnandoci ogni giorno per farlo crescere e migliorare di anno in anno, ma reperire le risorse economiche per renderlo ogni volta più bello e partecipato è un’impresa davvero impegnativa anche per via dell’assenza di contributi pubblici.
Ci rivolgiamo a voi che amate il Rimini Summer Pride, il suo romanticismo e la sua serenità, a voi che volete vederlo diventare sempre più bello e coinvolgente, a voi che non vedete l’ora di parteciparvi di nuovo sotto il sole di Rimini. Vi chiediamo di aiutarci a farlo crescere sempre più e di alleggerire il peso economico che grava sulla nostra no-profit.
Con una donazione di almeno 25 euro riceverete un voucher per ricevere la maglietta o la canotta che abbiamo realizzato facendo rivivere lo storico logo della Rimini anni ’80 donandogli una seconda giovinezza Rainbow.
Le magliette e le canotte saranno ritirabili presso uno dei nostri stand nei prossimi eventi che realizzeremo.